[blogo-gallery id=”172390″ layout=”photostory” title=”Collezione di bagni Scavolini Bathrooms” slug=”collezione-di-bagni-scavolini-bathrooms” id=”172390″ total_images=”10″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9″]

I nuovi bagni della collezione Scavolini Bathrooms propongono tanto colore e design moderni e contemporanei. Le nuove collezioni sono disponibili, infatti, in tinte vivaci e vitaminiche, ma anche nuance soft per il massimo del comfort in bagno. Il brand presenta un programma di ambienti completi per poter arredare il bagno, con tantissime possibilità di composizione, con tantissime modalità di personalizzazione per bagni che rispecchiano la casa e chi ci vive.

Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare alcune delle composizioni delle collezioni di arredo bagno Scavolini, come Acquo, Idro, Lagu e Rivo, progettate per Scavolini dallo Studio Castiglia Associati. Si tratta di soluzioni modulari che si compongono di componenti curati nel minimo dei dettagli, con grande ricercatezza estetica e massima attenzione progettuale, componenti che ritroviamo in ogni soluzione Scavolini.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-09-2015