Le camerette per ragazzi Dielle sono pratiche, funzionali e comode per poter assecondare le esigenze dei nostri bambini che crescono. Realizzate con i migliori materiali e con soluzioni utili e accattivanti, per poter far felici anche mamma e papà, sono anche belle e moderne, perfette per poter ricreare un mondo tutto loro, che sia ideato e proposto secondo i loro gusti e i loro desideri.

Dielle presenta oggi la nuova versione di Genius, una soluzione perfetta per poter integrare in un unico spazio tutti i momenti che caratterizzano la giornata di un ragazzo: il sonno, il relax, i compiti, ma anche il gioco. La camera propone due letti singoli, una zona studio con comoda scrivania e anche un ampio armadio per poter contenere tutti i vestiti dei nostri ragazzi in ordine.

Le ante dell’armadio hanno una particolare apertura che consente di poter sfruttare il volume interno in tutta la sua interezza. Il terminale con scrivania permette di ricreare un angolo dedicato allo studio che tiene tutto in ordine, senza oggetti o accessori fuori posto. La composizione è molto pratica e funzionale, dal design moderno e contemporaneo: perfetta per due ragazzi o per avere un letto in più per ogni evenienza, se magari vogliamo invitare amici e cuginetti a casa per una notte.

La composizione è formata da un letto a castello che trasla in avanti, scoprendo una pedana d’accesso al letto superiore, mentre sotto è possibile avere anche un secondo letto. Disponibili in due nuove misure, 203 centimetri e 195 centimetri, con la possibilità di aggiungere il secondo letto e con armadiature complete di comodo scrittoio estraibile.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-09-2015