[blogo-gallery id=”171926″ layout=”photostory” title=”Collezione di copripiumini 2015 di Cinelli” slug=”collezione-di-copripiumini-2015-di-cinelli” id=”171926″ total_images=”7″ photo=”0,1,2,3,4,5,6″]

Cinelli Piume e Piumini presenta la nuova collezione di copripiumini per il 2015: la linea si compone di 7 modelli con federe in coordinato che possono anche essere acquistate separatamente in multipli. I modelli hanno la cucitura a tre lati e una sezione aperta per poter inserire con facilità il piumino all’interno. I piumini sono disponibili in diverse imbottiture, gradiente termico, rivestimento esterno e dimensione.

Le proposte di copripiumini di Cinelli Piume e Piumini sono diverse: c’è il tema natura o animalier, con disegni di ghepardi, leopardi, leoni e linci realizzati su carta e poi trasferiti in formato digitale su copripiumini e federe; c’è il tema geometrico, con linee stilizzate, pulite e minimal, con righe colorate che sembrano impazzire sulla superficie o tratti che sembrano fili d’erba mossi dal vento; c’è il tema floreale, con fondo bianco e fiori rosa o composizioni floreali colorate in nuance diverse su base azzurra.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-09-2015