[blogo-gallery id=”171945″ layout=”photostory” title=”Turati Boiseries, proposte zona studio” slug=”turati-boiseries-proposte-zona-studio” id=”171945″ total_images=”7″ photo=”0,1,2,3,4,5,6″]

Turati Boiseries è una realtà italiana che dagli anni 60 in poi viene incontro alle esigenze degli amanti dell’arredo classico, fornendo soluzioni ottimali sia per gli ambienti domestici sia per il contract. Le collezioni del brand sono infatti caratterizzate da linee eleganti e tendenzialmente decorative, con l’uso dei legni pregiati che la fa da padrone.

Anche se le serie firmate Turati Boiseries spaziano dalle zone giorno a quelle notte, di certo la massima espressione dell’opulenza delle pannellature, delle porte e dei complementi del marchio, la vediamo nell’area studio. Qui l’office design acquista nuova linfa, abbandonando la tendenza all’asettico per lasciarsi invece andare ai dettagli e al lusso.

Come già detto, le soluzioni proposte da Turati Boiseries vestono perfettamente sia la casa sia un ufficio di rappresentanza come anche la zona libreria/relax di un Hotel deluxe. Per avere un’idea di quanto lo stile classico possa far sgranare gli occhi al pari del design “zen”, vi rimandiamo alla fotogallery di inizio post, con alcune immagini particolarmente esplicative.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-09-2015