[blogo-gallery id=”171817″ layout=”photostory” title=”Ikea 2016, la collezione Lattjo” slug=”ikea-2016-la-collezione-lattjo” id=”171817″ total_images=”15″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14″]

Il catalogo 2016 di Ikea ci presenta Lattjo, la nuova collezione del marchio di arredamento scandinavo interamente dedicata al mondo del gioco. La nuova linea è stata progettata per incoraggiare le persone, piccole e grandi, a giocare di più insieme, a intrattenersi di più, a interagire maggiormente, sia tra le mura domestiche sia quando sono in mobilità.

Giocare non è, infatti, solo divertirsi: è un modo per crescere insieme, per stimolare la creatività, per ridurre lo stress, per sentirsi meglio e per dedicare un po’ di tempo alle persone che amiamo. La collezione Lattjo di Ikea è questo e molto altro e propone quattro temi: il gioco in casa, il gioco attivo, la musica e i giochi di ruolo, per interpretare il gioco in tutte le sue forme.

La collezione propone oggetti sicuri, colorati e realizzati con materiali naturali. Per la casa abbiamo giochi classici come gli scacchi, il backgammon, memory, giochi universali tramandati da generazione in generazione in ogni angolo del mondo, ma rivisitati con lo stile colorato di Ikea. I giochi attivi si possono praticare in casa, sfidandosi a freccette, a bowling, giocando con l’hula hopp o saltando la corta. Poi ci sono tantissimi strumenti musicali, come bacchette, tamburelli e un set da percussione, per suonare tutti insieme. Infine, per chi ama i travestimenti, ecco maschere e costumi per giocare a giochi di ruolo molto divertenti.

La collezione Lattjo sarà in vendita a partire dal mese di novembre 2015 in tutti i negozi Ikea. La collezione propone anche un’app per giocare insieme anche quando non si è vicini, mentre il libro Let’s play together propone tanti giochi divertenti per stare insieme.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-09-2015