[blogo-gallery id=”171631″ layout=”photostory” title=”Le cucine Ikea personalizzate da Reform” slug=”le-cucine-ikea-personalizzate-da-reform” id=”171631″ total_images=”5″ photo=”0,1,2,3,4″]

Le cucine Ikea sono sicuramente tra le più gettonate per chi vuole un arredamento moderno, contemporaneo e al tempo stesso in vendita a prezzi low cost. Ma come fare se dalla base di queste cucine vogliamo qualcosa di più particolare, di più innovativo, un arredamento all’avanguardia e non troppo basic come ci abitua il catalogo Ikea ogni anno?

Ci pensa una start up danese con sede a Copenaghen, che, grazie ai suoi designer, permette di rendere davvero su misura le cucine Ikea: l’idea è dei creativi danesi Jeppe Christensen e Michael Andersen e l’azienda si chiama Reform. Basta contattarli e, a un costo contenuto, possiamo personalizzare con colori, materiali e finiture ante e piani di lavoro delle cucine Ikea.

Prima Metod e poi anche Faktum possono essere personalizzate seguendo degli stili ben precisi: c’è chi vuole un mood retrò che riporta indietro negli anni Settanta e chi, invece, cerca linee più contemporanee. Grazie al gruppo è possibile avere tra le mani una cucina Ikea che rispecchia di più il nostro essere, il nostro stato d’animo e la nostra casa.

La cucina può essere comodamente ordinata online (ma potete farlo anche se la possedete già) e poi potete contattare Reform per il progetto che avete in mente e che vorreste. Dopo aver accettato il preventivo che l’azienda danese vi invia, in 4-6 settimane ricevete il tutto. Comodo no?

Sul sito potete vedere anche i progetti sulle serie PAX, BESTÅ e GODMORGON.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-08-2015