Si chiama perfecTABLE ed è il 50esimo contest internazionale di Formabilio dedicato ai designer e a tutti gli appassionati di arredamento. Fino al 5 ottobre 2015 potete, infatti, proporre la vostra idea di tavolo, in un contest che si rivolge ai progettisti di tutto il mondo e lanciato dal brand italiano di arredi, lampade e complementi di arredo che ha l’eco design condiviso e il Made in Italy come mission principale.

[quote layout=”big”]Quali sono le linee, i particolari, i colori e le soluzioni tecniche che rendono perfetto un tavolo? È forse il tratto minimale o un approccio riccamente creativo a renderlo memorabile? E su quante gambe deve poggiare, quanti ospiti deve saper accogliere, è meglio che sia fermo sulle proprie posizioni o capace al momento opportuno di estendere il proprio punto di vista? E in quale ambiente esprime meglio il suo potenziale, in cucina, in sala, nello studio o in giardino?[/quote]

Formabilio ci invita a riflettere sul progetto del tavolo perfetto: sarà fisso o allungabile, da esterno o da cucina, piccolo, per ospitare poche persone, o grande, per ospitare tutti gli amici?

C’è tempo fino alle ore 18 del 5 ottobre 2015 per poter inviare le candidature dei progetti, utilizzando l’apposita sezione del sito. Le votazioni della community internazionale di appassionati di design potrà votare fino alle ore 18 del 12 ottobre 2015: saranno gli utenti a selezionare i 10 migliori progetti. In seguito, la commissione tecnica di Formabilio individuerà il progetto vincitore che sarà prodotto e venduto sulla piattaforma. Il nome del vincitore sarà reso noto entro il 12 novembre 2015.

Per maggiori informazioni, vi rimando al sito ufficiale del contest.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-08-2015