Le schermature solari Resstende nel restyling della sede lecchese di MFL Group

Resstende partecipa al restyling della sede aziendale di MFL Group con le sue schermature solari

È un restyling di tutto rispetto quello a cui la sede operativa di MFL Group, azienda lecchese specializzata nella produzione tecnica di cavi, si è sottoposta giusto un anno fa, al fine di garantire agli ambienti di lavoro il giusto livello di confort, ma anche di dare un'immagine innovativa all'esterno.

Uno dei protagonisti di questo intervento, seguito dall'architetto Ivo Pellegri, è stato senza dubbio il sistema di schermature solari firmato Resstende, che ha installato sulle facciate continue 63 sistemi Boston CT135 con cavo da 6 abbinato alla tela metallica Ironscreen (peraltro prodotta proprio nello stabilimento di MFL Group).

Questo particolare sistema Resstende, grazie ad un intreccio particolare di funi e tondini in acciaio inox, garantisce un'elevata durata nel tempo e un alto livello di resistenza agli agenti atmosferici. Per quanto riguarda l'indoor la scelta è invece caduta su 214 sistemi di tende a rullo libere rivestite in tessuto E-Screen tonalità bianco/perla, in grado di garantire una perfetta continuità visiva fra l'esterno e l'interno, pur abbinando due materiali così diversi come l'acciaio e il tessuto.

Photo: ©Fabio Di Carlo

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail