[blogo-gallery id=”171219″ layout=”photostory” title=”Kartell La Marie sedia policarbonato trasparente” slug=”kartell-la-marie-sedia-policarbonato-trasparente” id=”171219″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]

L’estate è la stagione in cui godere degli spazi esterni di casa, curando l’angolo dehor per renderlo moderno e di tendenza. Grandi protagonisti di terrazze e giardini sono gli arredi in policarbonato trasparente, di cui Kartell è leader indiscussa, vantando proposte dal design evergereen.

Ne è un esempio l’iconica sedia La Marie, vecchia gloria firmata da Philippe Starck nel 1999, ancora oggi una delle sedute indoor/outdoor più apprezzate di sempre. La ragione è facile da capire, in quanto La Marie è il primo esemplare completamente trasparente, realizzata in un unico stampo di policarbonato.

Il design è essenziale e leggero, mentre i materiali le assicurano un alto livello di resistenza a graffi e urti. Limitata invece la palette di colori (magari Kartell potrebbe anche ampliarla per una riedizione futura, chi sa!) che oltre alla versione crystal, conta solo violetto, giallo chiaro e arancio trasparenti.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-08-2015