[blogo-gallery id=”171180″ layout=”photostory” title=”Villeroy & Boch bagni Alpenpalace Deluxe Hotel” slug=”villeroy-boch-bagni-alpenpalace-deluxe-hotel” id=”171180″ total_images=”5″ photo=”0,1,2,3,4″]

Solo pochi anni fa il celebre Resort Alpenpalace Deluxe Hotel di St. Johann, nel cuore della Valle Aurina, aveva subito un profondo restyling per garantire ai suoi ospiti un sempre alto standard di confort e lusso. La ristrutturazione ha interessato anche gli arredi, con particolare attenzione alle suite per gli ospiti.

La scelta, per quanto riguarda le toilette di camere e zone comuni, è caduta su una delle collezioni bagno e wellness firmate Villeroy & Boch e più precisamente sulla Loop & Friends. La linea, insignita nel 2012 del prestigioso Red Dot Design Award, vince per essenzialità, eleganza e fluidità, tutte caratteristiche che l’hanno eletta come perfetta per l’ambito contract.

All’Alpenpalace Deluxe Hotel svettano infatti i lavabi e le vasche di questa collezione, caratterizzati da linee geometriche pulite e accattivanti, mentre i servizi sanitari sono sempre Villeroy & Boch, ma stavolta della serie Magnum, che vanta modelli sospesi estetici e anche molto funzionali.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-08-2015