Cersaie 2015 Bologna: le minipiscine Sinuosae di Phoenix

Per l’edizione 2015 di Cersaie, Phoenix presenta Sinuosae, una linea di minipiscine modulabili parte del progetto dell'azienda, per spazi wellness sempre più evoluti e personalizzabili. Scopri di più sui modelli qui su Designerblog.

Per l’edizione 2015 di Cersaie, Phoenix presenta Sinuosae, una linea di minipiscine modulabili parte del progetto dell'azienda, per spazi wellness sempre più evoluti e personalizzabili.

Le minipiscine Sinuosae, realizzate in legno di cedro trattato, rappresentano un concept all’avanguardia, ideato da Phoenix per soddisfare il desiderio sempre più diffuso di benessere a 360°. Una collezione di strutture modulari posizionabili ovunque, ideali per ospitare spazi wellness flessibili, personalizzabili in ogni dettaglio estetico e funzionale.

Disponibili in diverse varianti, nella versione Cedro/Inox, la vasca interna è in acciaio inox AISI 316, lucido, igienico ed atossico, adatto ad ambienti marini e acidi, che mantiene inalterate nel tempo le eccellenti caratteristiche estetiche.
La versione Tinozza Tonda è una realizzazione esclusiva, punto d’incontro tra il design di ispirazione nordica e una lavorazione tutta italiana, un mix equilibrato, che dona alla vasca una percezione nuova, trasformandola in un oggetto unico.

Phoenix attribuisce ai prodotti una dinamicità nuova, sempre più in sintonia con gli stili di vita odierni, ponendo l’accento sulla ricerca di materiali raffinati e su un’estetica funzionale.

  • shares
  • +1
  • Mail