[blogo-gallery id=”170982″ layout=”photostory” title=”Dirk Bikkembergs Bike, annuncia la prima bicicletta in edizione limitata, le foto” slug=”dirk-bikkembergs-bike-annuncia-la-prima-bicicletta-in-edizione-limitata-le-foto” id=”170982″ total_images=”7″ photo=”0,1,2,3,4,5,6″]

Dirk Bikkembergs annuncia la nascita della prima Dirk Bikkembergs Bike in edizione limitata, creata grazie all’ingegno e alla professionalita’ dell’azienda sammarinese Prestigio. La bicicletta è stata prodotta in esclusiva per Dirk Bikkembergs, ed è venduta solamente nei negozi monobrand del marchio.

Si tratta di una Limited Edition di 11 esemplari: ogni dettaglio di design è studiato nei minimi particolari, ad esempio i touch del verde tipico della maison (personalizzabili in base al modello) che rende la bicicletta unica e ricercata. Essa inoltre è la prima bici al mondo in carbonio a scatto fisso, adattabile anche alle altre esigenze di guida come la ruota libera. Il telaio ultra leggero di 7,5 kg è totalmente realizzato in Italia.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-08-2015