Marmi Margaf: la collezione di marmi per il bagno, le foto

Il bagno si ricopre con le collezioni di marmi Margraf per delle soluzioni in cui l'estetica e la funzionalità sono destinate a durare nel tempo. Scopri di più qui su Designerblog dove puoi anche sfogliare la gallery con le novità Margraf.

Il bagno si ricopre con le collezioni di marmi Margraf per delle soluzioni in cui l'estetica e la funzionalità sono destinate a durare nel tempo.

Da sempre il marmo, utilizzato in architettura, grazie al design diventa protagonista dell'ambiente che ci circonda con un ruolo unico e irripetibile. Oggi questo materiale, creato dalla natura attraverso un lento processo metamorfico, viene interpretato in chiave moderna dai designers Margraf per conferire anche all’ambiente bagno un carattere unico e fortemente distintivo.

Nasce così una collezione irripetibile e particolare di vasche, piatti doccia e lavabi, di svariate forme e dimensioni, ideali per la realizzazione di un ambiente di indiscussa preziosità, in sintonia con la natura, in cui il benessere diventa il “fil rouge”; in casa propria come in un ambiente pubblico o in un hotel.

Linee morbide e sinuose, stile formale e minimale, colori luminosi, caldi o avvolgenti, sono alcune delle caratteristiche di questi prodotti “su misura” che vengono plasmati dalle sapienti mani degli artigiani specializzati Margraf con l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia.

Come vere e proprie opere d’arte, i lavabi, le vasche e i piatti doccia in marmo si integrano alla perfezione con i sanitari in porcellana e grazie alle forme e ai colori conferiscono a tutto l’ambiente bagno un tocco in più.

Margraf propone anche un’ampia scelta di rivestimenti interni e pavimenti in marmo e mosaico di varie dimensioni, lavorazioni e colori, che forniscono all’architetto e al progettista particolari soluzioni decorative, per creare un’atmosfera unica nell’ambiente bagno, così come nella zona living, nella zona notte, in cucina e nella zone comuni.

  • shares
  • +1
  • Mail