[blogo-gallery id=”170815″ layout=”photostory” title=”Hansgrohe Talis Select” slug=”hansgrohe-talis-select” id=”170815″ total_images=”7″ photo=”0,1,2,3,4,5,6″]

Dopo che Hansgrohe aveva lanciato solo pochi mesi fa il miscelatore “magico” da cucina Metris Select, ora il blasonato brand tedesco di rubinetterie di design e alta qualità, fa il bis. Arriva infatti Talis Select per il bagno, un rubinetto dall’estetica elegante e dalle mille virtù nascoste.

Questo modello infatti, firmato da Phoenix Design, è il primo miscelatore dotato di pulsante per interrompere il flusso d’acqua. In questo modo, che sia con un dito o con la punta del gomito (se per qualche motivo abbiamo le mani impegnate), saremo sempre in grado di attivare o fermare il getto.

Per regolare invece la temperatura dell’acqua basta semplicemente ruotare la testa del miscelatore, in modo da averla calda o fredda a seconda delle esigenze.

Talis Select è disponibile in altezze diverse per adattarsi ad ogni tipo di lavabo. Perciò, che si abbia il classico lavandino da incasso o uno in appoggio, la collezione Talis viene incontro con il rubinetto della giusta estensione.

Come molti altri modelli della scuderia Hansgrohe, anche Talis Select si avvale poi della tecnologia EcoSmart che riduce la portata dell’acqua a 5 litri al minuto, ma senza ridurre il volume del getto grazie all’aria. Così si si riesce anche a risparmiare senza rinunce.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-08-2015