In vendita il porta appetizer di Fabrica e Make My Design per Expo 2015

L'accessorio per servire le eccellenze enogastronomiche friulane al Fuori Expo di Confartigianato è in vendita!

Il porta appetizer di Fabrica e Make My Design disegnato per Expo 2015, per poter servire le eccellenze gastronomiche friulane in occasione del Fuori Expo di Confartigianato, è finalmente in vendita, disponibile in un'edizione limitata. Si tratta di un accessorio utile e originale dal punto di vista del design, realizzato in legno di faggio e pietra da Make My Design, in collaborazione con il Consorzio Produttori Pietra Piasentina su disegno di Fabrica.

L'accessorio da tavola veniva distribuito come cadeau ai visitatori e alle personalità di spicco del Fuori Expo di Confartigianato: il successo di questo porta appetizer, dalla forma originale e dall'estetica innovativa, è stato talmente tanto da spingere i produttri a produrre questo esemplare, con una vendita di pezzi limitati e disponibili sul sito Colli-Orientali-Friuli.

L'accessorio da tavola è la testimonianza dell'artigianalità che ha reso famose nel mondo le aziende del network del settore legno-arredo, provenienti dal Distretto della Sedia: l'oggetto di design è realizzato in materiali naturali che si sposano alla perfezione e propone una forma elegante e discreta, ideale per poter servire assaggi e aperitivi sia a casa sia nei ristoranti più belli e raffinati.

Sicuramente un accessorio da non nascondere, ma da mostrare ai propri ospiti in occasione di un aperitivo estivo o di una cena formale o informale: un accessorio davvero molto elegante, particolare e originale da mettere sempre in mostra!

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO