[blogo-gallery id=”170134″ layout=”photostory” title=”Marco Poletti Design Lounge” slug=”marco-poletti-design-lounge” id=”170134″ total_images=”8″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7″]

Marco Poletti Design Lounge è una nuova idea dell’architetto Marco Poletti, proposta nel 2012 in occasione del 30esimo anniversario del Cersarie: un concept rigorosamente Made in Italy per affrontare il mercato con un progetto emozionale per poter ottimizzare i costi, aumentare i contatti durante gli eventi e anche le sinergie tra aziende e partner partecipanti e concorrenti.

Prima all’edizione 2012 di Cersaie, la manifestazione di Bologna, poi all’Hotel Show di Dubai l’architetto ha proposto come tema una suite d’albergo, l’Arcadia by Marco Poletti. L’anno seguente il concept si è sviluppato ed evoluto, arrivando all’area casa, mentre nel 2014 è stata proposta una Vip Home, un progetto di interior con cucina, tessuti, home table.

E nel 2015, ecco la Marco Poletti Design Lounge, presentata presso l’Hi-Cafè di Mondadori in via Marghera 28 a Milano: uno spazio di tendenza nel centro della città pensato per gli ospiti, per un viaggio di piacere o di affari dove si può usufruire di diversi servizi divisi in aree per l’intratteimento, per rilassarsi, per mangiare, bere, ma anche per lavorare.

[quote layout=”big”]Vengono offerti qualità e comfort, partendo dall’ “Area Relax” arredata con eleganti poltrone e divani, speciali rivestimenti e strutture in vetro cemento, due “Roof Garden” dove potersi accoccolare su comodi divani e di un’ ”Area Cooking” dove gustare particolari piatti e drink. Le aziende/partner e i propri clienti posso godere di tutti i servizi della lounge e dell’esclusivo accesso nell’ “Area Business” riservata ad incontri e riunioni, e possono sfruttare lo spazio anche in ambito comunicativo e promozionale.[/quote]

La Marco Poletti Design Lounge rimarrà permanente fino al Salone del Mobile 2016.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-07-2015