State cercando un letto dal design originale e particolare? Ecco a voi il letto Sandwich di Zalf colorato, funzionale e disponibile in tantissime versioni, così potrete personalizzare al meglio la cameretta dei vostri bambini, certi di avere un letto comodo, pratico, resistente, duraturo, ma al tempo stesso davvero unico nel suo genere e anche personalizzabile.

Zalf, brand del gruppo Euromobil, specializzato in camere per bimbi e ragazzi, soluzioni living, area notte e ufficio, propone il suo letto Sandwich: può essere fisso o su ruote, può essere arredato con cassetti e cassettoni personalizzabili in tanti colori o finiture diverse, ma possiamo anche pensare di aggiungere un letto in più a scomparsa. I cassetti possono essere fissati su guide comode per costruire una struttura letto facile da spostare per pulire in ogni angolo e tenere la cameretta dei più piccoli sempre perfettamente pulita e in ordine.

La struttura è in melaminico ed è disponibile in tantissimi colori, con piedini e rete a doghe. E’ disponibile nelle versioni da una piazza, da una piazza e mezza, con una testa alta 72,8 centimetri o con una versione sommier testiera e pediera alta 52 centimetri.

letto-sandwich2.jpg

Il letto Sandwich comprende due diverse versioni: Sandwich Line, con testiera squadrata, e Sandwich Soft, con una linea morbida e sagomata della testata. Tantissime e numerose le varianti per poter organizzare al meglio la cameretta dei ragazzi e renderla veramente funzionale in base alle loro esigenze e alle esigenze di spazio, senza dimenticare l’importanza della personalizzazione quando si parla della cameretta dei più piccoli.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-07-2015