[blogo-gallery id=”170103″ layout=”photostory” title=”My home collection: presenta le novità 2015, le foto” slug=”my-home-collection-presenta-le-novita-2015-le-foto” id=”170103″ total_images=”7″ photo=”0,1,2,3,4,5,6″]

La giovane azienda toscana MY home collection presenta alcune delle novità 2015 come il nuovissimo divano Twin-Set, i tavolini Pretty, entrambi progetto dello Studio Angeletti-Ruzza Design, e i pouf Marrakech dal sapore orientale firmati dagli architetti Enrico Cesana & Riccardo Rivolta.

Partiamo proprio da Twin-Set, un divano diverso dal solito grazie ad unelemento esclusivo e originale che garantisce un’accoglienza unica e una sensazione di benessere come un soffice abbraccio: un doppio strato di comfort che avvolge braccioli e schienale. Il nuovo divano, disponibile in diverse misure e rivestimenti sfoderabili (pelle o tessuto), può essere accompagnato anche da elementi componibili tra cui chaise longue, dormeuse e pouf per trasformare un salotto in una vera e propria isola di relax.

Gli stessi designer che hanno realizzato Twin-Set, lo Studio Angeletti-Ruzza Design, hanno realizzato anche Pretty ispirandosi “al cerchio, simbolo di pienezza, continuità e ciclicità”. Proposti in diverse dimensioni, questi nuovi tavolini sono personalizzabili nelle finiture del piano e della struttura. Pensati per essere accostati e creare una nuvola di cerchi perfetti, i modelli possono essere anche utilizzati singolarmente a seconda degli spazi e dello stile abitativo. Si possono avere con superfici in marmo (Emperador, Bianco Michelangelo o Calacatta Oro) per un effetto più raffinato e d’impatto oppure nella versione più glamour e minimalista con laccature lucide o opache.

Per completare l’area living, non potevano mancare i pouf Marrakech disegnati da Enrico Cesana & Riccardo Rivolta. Le particolari cuciture taglio vivo, volutamente a contrasto sul rivestimento, accentuano la rotondità delle forme e il comfort della seduta. Un pouf che trae ispirazione dal mondo orientale e che si abbina perfettamente ad arredi più moderni. La possibilità di combinare elementi diversi nello stile rappresenta la filosofia aziendale: una visione moderna e cosmopolita del vivere quotidiano che si riflette nelle proprie abitazioni. Ogni arredo è infatti frutto di una scelta personale e soggettiva.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-07-2015