La collezione Modus di Dielle esprime eleganza, originalità e funzionalità, così come l’Armadio Style.

Quando si arreda una casa, la scelta dell’armadio della camera da letto è un momento importante, infatti, nel corso degli anni è diventato un oggetto con un forte impatto estetico, oltre che funzionale.

La collezione Modus di Dielle segue questa nuova esigenza dei consumatori e propone Armadio Style per arredare con stile ed eleganza la stanza, senza perdere di vista la funzionalità e la praticità che contraddistinguono da sempre i prodotti dell’azienda.

Un progetto innovativo che consente configurazioni originali grazie dall’ampia modularità di sistema e che intervalla vani a giorno a cassetti con vani attrezzati. La colonna centrale è inoltre dotata di un pratico spazio per la TV che può essere integrato sia a filo della struttura, sia con un originale gioco di volumi a sbalzo, entrambe le soluzioni permettono di orientare il televisore a seconda delle esigenze.
Da semplice contenitore guardaroba Armadio Style diventa quindi un elemento polifunzionale che presenta forti richiami alla filosofia del gruppo dove integrazione e praticità sono le parole chiave.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-07-2015