[blogo-gallery id=”169930″ layout=”photostory” title=”Aran Cucine: il nuovo modello Bella, le foto ” slug=”aran-cucine-il-nuovo-modello-bella-le-foto” id=”169930″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]

Aran Cucine presenta un nuovo modello dove le trame dei legni danno risalto alle linee semplici ed essenziali donando alle superfici un’assoluta naturalezza dal sapore unico e artigianale.

Si tratta di Bella frutto di una ricerca volta a raccontare un’emozione di superfici dagli esclusivi effetti tattili e cromatici. I giochi di luce donano all’ambiente un calore d’altri tempi ma assolutamente contemporaneo. Infatti, tecnologia, innovazione e design si esprimono attraverso l’anta a forte spessore da 28 mm, in laminato con finitura poro a registro, o in MDF laccato opaco, lucido e metallescente.

Bella riflette la personalità e lo stile di chi vuole vivere la sua cucina a 360°, grazie alla personalizzazione dell’ambiente con elementi a giorno per una zona living raffinata ed elegante in perfetta sintonia con l’ambiente cucina.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-07-2015