[blogo-gallery id=”169883″ layout=”photostory” title=”Minipiscine da esterno: Grandform Pool Project, un design di Claudio Corbella, le foto” slug=”minipiscine-da-esterno-grandform-pool-project-un-design-di-claudio-corbella-le-foto” id=”169883″ total_images=”10″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9″]

Concedersi una coccola estiva, soprattutto con questa afa non solo è consigliato, è doveroso. Per questo vi proponiamo le Minipiscine Grandform Project, su design di Claudio Corbella, un invito al benessere e al relax da gustare da soli o da condividere in coppia, in famiglia o fra amici.

Infatti, ciò che rende speciali le Minipiscine Grandform Pool Project è la loro proposta idroterapica: progettate grazie alla consulenza di fisioterapisti, offrono una vastissima gamma di sequenze di massaggi differenziati e mirati. A ogni seduta corrisponde infatti una particolare posizione ergonomica, quindi un massaggio “dedicato” a una specifica area del corpo.

Le minipiscine sono disponibili con finitura esterna color ciliegio o simil rattan, con scaletta d’accesso e panca laterale, o anche in versione da incasso, senza pannellatura esterna, mentre gli interni sono disponibili in 5 differenti tonalità (Bianco Alba, Désert Horizont, Bianco XL, Summer Saphir, Sierra). Grandform propone sempre una versione full optional che include: cromoterapia, radio,copertura termicae scaletta. Infine le Minipiscine Pool Project sono disponibili con filtro a cartuccia o filtro a sabbia e con alimentazione monofase o trifase.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-07-2015