I letti Bonaldo del nuovo catalogo 2015

Bonaldo ci presenta la sua nuova collezione di letti, che fa parte del catalogo del 2015: scopriamo allora insieme le proposte del brand di design.

Bonaldo, azienda specializzata nella produzione di arredi e di complementi di design, ci presenta il nuovo catalogo letti per il 2015, che unisce alcuni modelli che sono già in produzione. Letti matrimoniali e letti singoli che possono servire per poter arredare la camera da letto e che possono essere personalizzati, con dettagli moderni e di tendenza che non passano inosservati.

I letti Bonaldo sono caratterizzati dall'alta qualità dei materiali e dei rivestimenti. Ecco alcuni dei modelli che sono nel catalogo 2015.

Squaring: una penisola caratterizza il letto di Giuseppe Viganò, rendendolo un elemento d'arredo unico nel suo genere. Ogni lato è coperto dal rivestimento ed è ideale per essere posizionato anche in mezzo alla stanza. Il rivestimento sfoderabile è in tessuto, in pelle ed ecopelle. Fanno parte della collezione anche pouf, comodini e panche.

Basket Air: presentato al Salone del Mobile 2015, è la terza versione di questo modello ideato da Mauro Lipparini. La struttura ha i piedi a vista, una testata con pinces. I piedi in metallo sono disponibili in verniciato bianco, grigio antracite, tortora, amaranto. Il rivestimento sfoderabile è in tessuto o pelle.

Picabia: Giuseppe Viganò presenta un letto singolo che è un gioco di cuscini che incornicia il letto con testiera dinamica. Disponibile in diverse combinazioni di tessuti e di colori, con piedini in legno color grigio antracite, noce o ciliegio.

Tonight: letto versatile, disponibile nella versione singola o matrimoniale. Proposto con un vano contenitore, una testata trapuntata, un bordo ornamentale che evidenzia il perimetro del letto. Il rivestimento in tessuto, pelle o ecopelle è sfoderabile.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO