[blogo-gallery id=”169431″ layout=”photostory” title=”Ragno piastrelle vintage collezione Brick Glossy” slug=”ragno-piastrelle-vintage-collezione-brick-glossy” id=”169431″ total_images=”9″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8″]

La tendenza vintage nel mondo dell’arredo è un trend in ascesa, con complementi, arredi e accessori dal sapore retrò, riveduti e attualizzati ai tempi correnti. Non fa eccezione il variegato universo del wall covering, di cui Ragno si fa vessillo con la sua ultima collezione Brick Glossy.

La linea è composta da piastrelle 10×30, declinate in cinque diversi colori. Brick Glossy è infatti disponibile in bianco, nero, grigio, blu e beige ed è in grado di adattarsi perfettamente a bagni e cucine che ammiccano all’effetto lucido.

La collezione vanta una superficie che richiama le vecchie lavorazioni manuali della ceramica, con una finitura glossy data da uno smalto materico. La serie viene completata da quattro varianti decorate, il cui design rimanda alle atmosfere degli spazi di recupero. Su in gallery qualche foto della linea.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-07-2015