[blogo-gallery id=”169269″ layout=”photostory” title=”Biancheria per la casa Caleffi estate 2015″ slug=”biancheria-per-la-casa-caleffi-estate-2015″ id=”169269″ total_images=”5″ photo=”0,1,2,3,4″]

La biancheria per l’estate deve essere fresca e leggera, non solo nei materiali, ma anche nei colori, nelle stampe e nei motivi che la decorano. Caleffi nella sua collezione 2015 ci propone tutta una serie di accessori per la casa proposti in tessuti naturali e con tinte luminose, che potranno vestire con freschezza ed eleganza gli ambienti della casa.

Prima Natura, ad esempio, è la linea completa di copriletti, completi lenzuola e spugne realizzata con materiali come il lino e il cotone: si ispira al Mediterraneo, ai suoi porti, alle sue isole, è perfetta sia per lui sia per lei, grazie alle fantasie sobrie e ai colori molto eleganti. Una collezione semplice e versatile al tempo stesso.

Se cercate, invece, un po’ di colore e di originalità, ecco che Caleffi ci propone le lenzuola Colors, realizzate in puro cotone e disponibili in tantissimi tonalità diverse che possiamo abbinare secondo i nostri gusti o le ultime tendenze in materia di arredamento della casa. La novità della collezione sono le fantasie riga e provenzale in blu, naturale e corallo, per un effetto mix and match tanto di moda.

Molto pratiche e comode anche le Lenzuola Copriletto, con balza decorata con la fantasia del tessuto che ci consente di vestire il letto senza usare il copriletto. La Kitchen Collection, invece, è perfetta per poter arredare la cucina e anche la zona outdoor in vista di pranzi e cene all’aperto, mentre L’Heure Bleu richiama alla memoria lo stile di vita dei paesi nordici. Senza dimenticare il copriletto Green della linea Bio Caleffi, in puro cotone prodotto con cellulosa dal legno di foreste a gestione sostenibile, la linea Sirena per un’estate chic, ma anche la linea Tecno Bicolor perfetta per la valigia delle vacanze.

E quando siete al mare, non dimenticate i teli Happiness: mettono allegria anche nel nome!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-07-2015