Gandia Blasco presenta Stack, la collezione di arredi outdoor impilabili

Arredi outdoor dalle linee pulite e pratici da riporre: ecco la collezione Stack di Gandia Blasco

Si ispira al mondo della nautica, ma anche ad una purezza quasi scandinava delle forme e dei colori la nuova collezione di arredi outdoor firmata Gandia Blasco. La serie è bella e anche molto funzionale, vantando pezzi impilabili e anche facili da riporre.

La linea si chiama Stack ed è stata disegnata da Borja Garcia, che ha voluto puntare tutto sulla modularità e la praticità. Questi requisiti sono infatti indispensabili per i cosiddetti "arredi stagionali", quelli che cioè vengono sfruttati durante il periodo estivo per poi essere sistemati nella rimessa a fine settembre.

Stack è una collezione completa composta da sofà modulari, tavoli, sgabelli, pouf e sedie con schienale alto, la cui struttura è realizzata con profili di alluminio saldato e termolaccato, in grado di garantire una certa durata nel tempo anche in condizioni climatiche particolari.

Votato alla resistenza è anche il rivestimento in tessuto Batyline, un materiale hi-tech in grado di dare il massimo confort ma anche di non rovinarsi facilmente con sole e intemperie esterne. Struttura e copertura sono inoltre disponibili nei colori bianco, bronzo, sabbia, antracite, corallo, turchese e pistacchio.

E una volta finita la bella stagione, come detto, nessuna difficoltà nel riporli.

  • shares
  • +1
  • Mail