[blogo-gallery id=”169180″ layout=”photostory” title=”Living Divani temporary store Torre Velasca” slug=”living-divani-temporary-store-torre-velasca” id=”169180″ total_images=”7″ photo=”0,1,2,3,4,5,6″]

Approfittando della vetrina naturale di Expo Milano 2015, l’azienda Living Divani ha scelto di aprire un temporary store del marchio in una suggestiva location meneghina e più precisamente dentro Torre Velasca, edificio storico situato nel cuore della città.

Ristrutturato nel 2011 grazie al lavoro del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, il palazzo si è scrollato dal groppone qualche decade, diventando ancora una volta location ospite perfetta per le attività commerciali.

Living Divani ha preso posto nel pianterreno di questo grattacielo dalla caratteristica forma a fungo, allestendo un vero e proprio percorso espositivo ad hoc per i suoi prodotti. Kerakoll e Flos hanno poi preso parte al progetto, pensando rispettivamente alle rifiniture e all’illuminazione e trasformando così gli spazi in un’oasi domestica da sogno (su in gallery le foto).

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-07-2015