Ideal Work è presente ad Expo 2015 con “LOVE ITt – Real Italian food”, marchio di Copagri- Confederazione Produttori Agricoli. Ma sono soprattutto presenti due delle soluzioni di punta dell’offerta di pavimentazioni decorative Ideal Work: Pavimento Acidificato per il Padiglione Copagri e Pavimento Nuvolato per il Padiglione Iran e Piazza Italia.

La collaborazione con Copagri nasce all’insegna di una filosofia comune. Cosi come LOVE IT si fa promotore della qualità e dell’eccellenza Made in Italy in tavola incarnando i valori di amore, passione, cura, Ideal Work condivide gli stessi valori nella propria attività esprimendo una qualità italiana al 100%, riconosciuta a livello internazionale.

La pavimentazione sottostante le due cupole affiancate disegnate dallo studio EMBT Miralles Tagliabue che caratterizzano lo spazio di LOVE IT, un’area di 500 mq situata nella Lake Arena, in fondo al Cardo, il grande viale d’entrata che accoglie anche Palazzo Italia. Il Pavimento Acidificato Ideal Work regala originalità e grande pregio estetico allo spazio interno che ospita una sorta di “mercatino rionale” tipicamente italiano, in cui i produttori espongono le proprie eccellenze.

Il Pavimento Acidificato, già utilizzato per rivestire l’Ex Teatro Smeraldo che ospita il prestigioso Eataly Store di Milano, Eataly di Piacenza e di Forlì, viene indicato per valorizzare gli spazi destinati all’eno-gastronomia perché capace di esaltare l’esposizione e dare appetibilità a cibi e bevande, regalando calore all’ambiente. Atossico e anallergico, è un pavimento di facile manutenzione ed estremamente resistente: è in grado di sopportare senza danneggiarsi l’intenso calpestio, anche durante una manifestazione a grandissima affluenza di pubblico quale Expo.

Sofisticato e di grande suggestione, il Pavimento Nuvolato è stato invece scelto per dare ricercatezza e pregio agli spazi del Padiglione Iran. Di grande impatto estetico, con le sue sfumature morbide e dinamiche e la delicatezza delle tinte, è capace di ampliare gli spazi regalando raffinatezza e luminosità. E’ perfetto per valorizzare alle aree espositive. Anch’esso con facilità di manutenzione e pulizia.

[blogo-gallery id=”169035″ layout=”photostory” title=”Expo Milano 2015: Ideal Work per il Padiglione LOVE IT di Copagri, le foto” slug=”expo-milano-2015-ideal-work-per-il-padiglione-love-it-di-copagri-le-foto” id=”169035″ total_images=”11″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-07-2015