Su Dalani.it e sui canali social del sito di ecommerce per la casa è online l’episodio pilota di Style Hunters, la serie dedicata al web che mette in luce il lavoro di selezione e ricerca svolto quotidianamente dal team di Dalani e che ne fa uno dei siti più importanti in Italia per l’ispirazione e per l’offerta di accessori e complementi d’arredo sempre diversi.

Ideato e realizzato dalla casa di produzione televisiva Fremantlemedia, il format si sviluppa attorno a una missione da compiere, assegnata dalla Style Director di Dalani Margot Zanni a uno dei buyer del suo team, che intraprende un viaggio verso una località suggestiva, legata al tema della puntata. Il video, della durata di 6 minuti, mostra il protagonista impegnato nella selezione dei prodotti più belli e particolari, che verranno sottoposti al giudizio di Margot, per poi essere presentati sul sito e messi a disposizione degli utenti. In ogni episodio, inoltre, verrà coinvolto un ospite d’eccezione, un influencer legato allo stile o all’ambientazione prescelta.

Ambientato a Saint Paul De Vence, in Francia, l’episodio pilota vedrà protagonista Alessandro, interior designer di Dalani, impegnato nella costruzione di una selezione incentrata sul tema “sogno provenzale”. Dopo un’introduzione di Margot Zanni sul suo ruolo di Style Director e sulla mission di Dalani, si passerà alla presentazione dello “style hunter” e del compito assegnato, immediatamente seguiti dall’ingresso dell’influencer Csaba Dalla Zorza, scrittrice, volto televisivo ed esperta di bon ton, nonché profonda conoscitrice dello stile provenzale.

“Mi sono innamorata subito del progetto – afferma Margot Zanni, Style Director e fondatrice di Dalani – assieme agli altri fondatori (Diego Palano, Mattia Riva e Karim El Saket) ho intravisto fin dal primo momento le potenzialità di questa serie: una forza comunicativa e un’immediatezza che soltanto un video può avere. Sono molto soddisfatta, perché Style Hunters racconta il nostro lavoro in modo divertente e credo che riesca a trasmettere davvero l’impegno che ci mettiamo ogni giorno”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-07-2015