[blogo-gallery id=”168801″ layout=”photostory” title=”Maniglie Manital con la rosetta Saturn” slug=”maniglie-manital-con-la-rosetta-saturn” id=”168801″ total_images=”5″ photo=”0,1,2,3,4″]

Si chiama Saturn ed è la nuova rosetta, applicata alla maniglia Ratio, che Mario Mazzer e Giovanni Crosera hanno disegnato per Manital. Una rosetta in grado di esaltare il modello di maniglia: le due parti si fondono insieme per un oggetto dal design inedito, nuovo e altamente personalizzabile.

La rosetta è diversa da tutti gli altri modelli, a partire dalle dimensioni: è larga 180 millimetri e alta 152. Saturn è composta da un disco esterno dal quale si sviluppa un’estensione a semicerchio dove trova posta la maniglia (il disco esterno è disponibile in diverse finiture, quali cromo, cromo satinato, antracite). Un altro disco interno rende unica ogni rosetta perché è disponibile in varie finiture e rivestimento ed è personalizzabile con l’incisione a laser di una frase, di un logo, di un marchio.

In questo modo la maniglia sarà sempre unica, non ce ne saranno diverse in giro: inoltre, il disco interno può essere sostituito con estrema facilità e acquistato singolarmente, così possiamo cambiarlo ogni volta che vogliamo con semplicità.

La rosetta Saturn e la maniglia Ratio creano insieme un gioco di incastri e di rimandi di forme circolari, con una forma piatta davanti e curva dietro, mentre le estremità a semicerchio si abbinano alla rosetta in modo armonioso.

Sono disponibili tutte le finiture Manital, il rivestimento in pelle, cuoio, micro cristalli Swarovski o con incisione.

Maniglia e rosetta in ottone forgiato sono disponibili per portoni e porte di ampie dimensioni.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-07-2015