Solo pochi giorni fa l’Auditorium di Radio Italia è stato palcoscenico di un importante evento, gli attesi Superbrands Awards 2015 Italia, che hanno decretato quali sono per quest’anno i marchi più amati del Belpaese.

Fra le 21 aziende più suffragate è spuntato anche il nome di un brand di arredamento, l’unico in mezzo a griffe di auto, alimentazione e servizi. Parliamo di Aran Cucine che si è meritato titolo e statuetta, insieme ad altri nomi noti nel panorama commerciale.

A identificare i marchi più forti sul territorio italiano, degni di entrare nella dorata classifica di Superbrands, così come accade anche all’estero, è un Consiglio di esperti di marketing e comunicazione.

A decretare invece nomination e vincitori della categoria POP Awards è sempre e comunque il popolo sovrano che può votare per eleggere i suoi preferiti. In questo caso il riconoscimento di “marca italiana più amata dagli italiani” se l’è aggiudicato Nutella.

Oltre al premio simbolico della statuina, i 21 brand premiati sono stati anche insigniti del prezioso Certificato di Eccellenza di Superbrands, riconosciuto negli anni come elemento di qualità e quindi anche di successo per i marchi che se lo sono meritato.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-07-2015