In occasione di Firenze4ever, Kartell ha collaborato con Luisaviaroma ad un allestimento ludico e gioioso tutto dedicato agli iconici personaggi My Little Pony con delle versioni customizzate di Louis Ghost e Lou Lou Ghost di Philippe Starck.

Kartell, quindi, ha dato ad un’edizione speciale di un’icona del suo design. Le sedute Louis Ghost e Lou Lou Ghost (la versione kids della prima), entrambe disegnate da Philippe Starck, infatte, sono state reinterpretate con i personaggi simbolo della collezione Hasbro, declinando sulla trasparenza della plastica la magia firmata My Little Pony.

Ancora una volta Kartell mostra il suo lato glamour, ironico, ludico e fuori dagli schemi. In questo caso customizzando due suoi prodotti iconici in una versione limited edition.

Louis Ghost, una confortevole poltroncina in policarbonato trasparente e colorato dal design Luigi XV è l’ideotipo del barocco rivisitato per stupire, emozionare, affascinare. Nonostante l’immagine evanescente e cristallina, Louis Ghost è stabile e resistente, a prova di urti e agenti atmosferici, impilabile fino a 6 pezzi. Un prodotto dal forte carisma e dal notevole appeal estetico, da inserire in ogni contesto abitativo o spazio collettivo con eleganza ed ironia.

Lou Lou Ghost, invece, segue la scia dell’inarrestabile successo della Louis Ghost e diventa la versione “baby” della celeberrima seduta di Starck. Lou Lou Ghost riprende dalla seduta “paterna” le forme classiche, il materiale, l’indistruttibilità e l’ergonomia, e insegna ai più piccoli ad utilizzare fin da subito una sedia in taglia small ma dalle forme già adulte. Dedicata ai piccoli, la seggiolina viene declinata in un arcobaleno di tinte giocose e golose

[blogo-gallery id=”168619″ layout=”slider” title=”Kartell sedie: l’incontro con My Little Pony e Luisaviaroma per una collezione in edizione limitata, le foto” slug=”kartell-sedie-lincontro-con-my-little-pony-e-luisaviaroma-per-una-collezione-in-edizione-limitata-le-foto” id=”168619″ total_images=”3″ photo=”0,1,2″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-07-2015