Con i suoi sistemi di sedute, duttili e all’insegna della funzionalità, Colico puoò soddisfare ogni richiesta.

Infatti, sono compatti nelle forme, ideali per spazi dalle dimensioni ridotte, hanno morbidi volumi, per atmosfere distese e accoglienti, o sono protetti da rivestimenti estremamente resistenti per godersi la quiete dell’ambiente outdoor.

Inoltre, ci si può sbizzarrire anche con innovative finiture e accostamenti di materiali pregiati quali corten, bronzo antico, pelle e velluti, che arricchiscono le linee essenziali dei divani Colico, declinati in accostamenti armoniosi e versatili.

Presentata in occasione del Salone del Mobile 2015, invece, la nuova composizione Asami regala un’inedita seduta chaise longue. Un moderno tessuto pied de poule riveste le forme delineate da sofisticati profili in pelle abbinati a morbidi cuscini, mentre la struttura è nella nuova finitura corteccia che dona luminosità alla zona living.

[blogo-gallery id=”168611″ layout=”slider” title=” Colico design: il comfort su misura delle nuove sedute, le foto” slug=”colico-design-il-comfort-su-misura-delle-nuove-sedute-le-foto” id=”168611″ total_images=”3″ photo=”0,1,2″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-07-2015