[blogo-gallery id=”168254″ layout=”photostory” title=”Dickson rivestimenti pergole Expansion tessuto hi-tech” slug=”dickson-rivestimenti-pergole-expansion-tessuto-hi-tech” id=”168254″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]

Dickson è una realtà che opera sul mercato da circa un ventennio, riuscendo ad ottenere negli anni il primato mondiale nel settore dei tessuti tecnici per esterni. Nata con la produzione di tele per le tende da sole, l’azienda è oggi una vera autorità nel campo dei rivestimenti hi-tech, proponendo collezioni che uniscono estetica e alte prestazioni.

Ne è un esempio la nuova linea Area+, pensata in modo specifico per le pergole e composta da ulteriori 4 gamme innovative in grado di offrire una corretta protezione dai raggi solari ma anche una particolare leggerezza visiva, sfruttando materiali resistenti agli agenti atmosferici ma anche ariosi e luminosi.

Top in questo caso è la serie Expansion, composta da tele impermeabili, fatte di una particolare membrana traslucida opaca, in grado di isolare dal calore e dai raggi UV, di resistere ad inquinamento e sporcizia, pur mantenendo un piacevole e leggero effetto tessuto.

Questa linea rappresenta quindi una buona soluzione per chi non vuole rinunciare alla sensazione estetica data dai rivestimenti in fibre naturali, così come alla tranquillità di avere un prodotto efficace contro sole, caldo e intemperie climatiche.

Expansion di Dickson è infatti in grado di offrire la stessa efficienza delle classiche lame orientabili metalliche o in plastica, riducendo però l’impatto visivo. Per quanto riguarda la scelta dei colori, le tele della collezione si declinano in 13 tinte unite e 4 rigati.

Completano la serie Area+ le gamme Sunworker Cristal, Sunvision, Velum e Nattè, tutte studiate per rendere più confortevole l’outdoor living durante l’estate.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-07-2015