Opendot trasforma #IKEAtemporary in un laboratorio creativo

#IKEAtemporary si trasforma, grazie a opendot, in uno spazio creativo dedicato al tema del cibo

#IKEAtemporary è una delle novità sorte a Milano negli ultimi mesi, in contemporanea con l'ultimo Salone del Mobile e in onore ai temi di Expo 2015. Grazie ad opendot, lo spazio di via Vegevano 18, prenderà ufficialmente vita e offrirà agli interessati un ricco calendario di appuntamenti dedicati alla cucina e al cibo.

Fino al prossimo 30 settembre Ikea e opendot lavoreranno infatti in sinergia per offrire ai milanesi una serie di eventi formativi ispirati alla filosofia del movimento Maker. Tutti i giovedì, sabato e domenica #IKEAtemporary si trasformerà appunto in un maxi contenitore culturale, che tratterà rispettivamente lezioni di cucina creativa, workshop sul tema del cibo e attività per bambini.

I partecipanti saranno coinvolti in seminari, degustazioni, performance, sperimentazioni, gioco ed educazione alimentare. Per scoprire tutti gli eventi in calendario e dare un'occhiata alle immagini dei primi laboratori creativi, partiti ufficialmente il 25 giugno scorso, vi rimandiamo alla foto gallery di inizio post. Per info più specifiche e per l'iscrizione ai corsi vi consigliamo di visitare la pagina IKEA dedicata.

  • shares
  • +1
  • Mail