[blogo-gallery id=”168086″ layout=”photostory” title=”#IKEAtemporary laboratori opendot” slug=”ikeatemporary-laboratori-opendot” id=”168086″ total_images=”10″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9″]

#IKEAtemporary è una delle novità sorte a Milano negli ultimi mesi, in contemporanea con l’ultimo Salone del Mobile e in onore ai temi di Expo 2015. Grazie ad opendot, lo spazio di via Vegevano 18, prenderà ufficialmente vita e offrirà agli interessati un ricco calendario di appuntamenti dedicati alla cucina e al cibo.

Fino al prossimo 30 settembre Ikea e opendot lavoreranno infatti in sinergia per offrire ai milanesi una serie di eventi formativi ispirati alla filosofia del movimento Maker. Tutti i giovedì, sabato e domenica #IKEAtemporary si trasformerà appunto in un maxi contenitore culturale, che tratterà rispettivamente lezioni di cucina creativa, workshop sul tema del cibo e attività per bambini.

I partecipanti saranno coinvolti in seminari, degustazioni, performance, sperimentazioni, gioco ed educazione alimentare. Per scoprire tutti gli eventi in calendario e dare un’occhiata alle immagini dei primi laboratori creativi, partiti ufficialmente il 25 giugno scorso, vi rimandiamo alla foto gallery di inizio post. Per info più specifiche e per l’iscrizione ai corsi vi consigliamo di visitare la pagina IKEA dedicata.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-07-2015