Fuori Expo 2015: Make My Design e Fabrica insieme per lo store del Friuli

Al Fuori Expo 2015 vanno in scena il Friuli Venezia Giulia e le sue eccellenze enogastronomiche

Una delle tappe del vivace Fuori Expo 2015 è in via Tortona 32, presso le Officine riqualificate, dove andrà in scena, dal 2 al 7 luglio, un appuntamento con le eccellenze enogastronomiche del Friuli Venezia Giulia.

Lo spazio, sito nel pieno quadrilatero della moda e del design milanese, si è servito di un servizio di consulenza d'eccezione, grazie alla collaborazione fra Make My Design e Fabrica, che hanno allestito lo store FVG.

“Made. Prodotto. Realizât. In Friuli” è allo stesso tempo un evento, un incontro per gli appassionati dei pregiato prodotti alimentari friulani, ma anche uno store, dove poter vedere e toccare con mano l'originale portavivande in materiali naturali, realizzato grazie al contributo di Consorzio Pietra Piasentina.

Questo oggetto in legno e pietra (su in gallery tutte le immagini del prodotto e del progetto) sarà il singolare piatto dove gli ospiti potranno degustare le specialità gastronomiche del Friuli e i vini dei Colli Orientali del FVG.

Il portavivande sarà poi acquistabile sul sito del Gruppo Viticultori www.colli-orientali-friuli.com o presso la sede di Villa Nachini-Cabassi.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO