Poche cose semplici, se magistralmente miscelate, possono dare vita a vere e proprie eccellenze. Questo è il caso della collezione Decanter che, nel perfetto binomio legno e vino, sorprende sia per il design sinuoso ed elegante che per le cromie uniche ottenute con un’innovativa tecnica di colorazione che sfrutta le vinacce di vini pregiati.

Infatti, proprio come in un decanter, la collezione ideata da DINN! accoglie il vino dentro sé ricavandone cromie inusuali e del tutto naturali. Questa tipologia di finitura, sviluppata in collaborazione con PelleVino Treatment, è una tecnologia brevettata completamente naturale, proprio come nel DNA Passoni Nature.

Una seduta originale, con struttura in legno avvolgente e rassicurante proprio come un buon bicchiere di vino. Versatile, adatta a qualsiasi ambiente, dal residenziale al terziario, è perfetta per il contract. Struttura in legno massello certificato FSC, collanti a zero emissioni, tessuti in fibra naturali, fanno della collezione Decanter la soluzione ideale per un pubblico attento all’ecosostenibilità e al benessere.

Artigianalità, vino, storia, cultura ed ecologia si fondono in un’eccellenza unica. Pochi semplici ingredienti di grande livello qualitativo, sapienza artigianale e saggezza alchemica rendono unico un prodotto da vivere e decantare. Passoni Nature ha scelto di esprimersi attraverso la qualità del prodotto facendosi semplicemente guidare dalla voglia di far bene, senza adottare alcuna leva di marketing o stratagemma di posizionamento. E i risultati si possono davvero toccare con mano e assaporare.

Questo il nido da cui nasce la collezione Decanter, frutto di una ricerca meticolosa che mira a creare, attraverso la combinazione vino e legno, delle sfumature di colore del tutto naturali. La famiglia di sedute Decanter, composta da: Poltrona, Lazy, Sedia, Sgabello e Tavolino, è stata presentata in anteprima al Salone del Mobile di Milano 2015.

[blogo-gallery id=”167793″ layout=”photostory” title=”Passoni Nature Decanter: la collezione d’arredo che accoglie il vino, le foto” slug=”passoni-nature-decanter-la-collezione-darredo-che-accoglie-il-vino-le-foto” id=”167793″ total_images=”14″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-07-2015