[blogo-gallery id=”167328″ layout=”photostory” title=”Il temporary showroom di Made.com” slug=”il-temporary-showroom-di-made-com” id=”167328″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]

Made.com ha aperto il suo primo temporary showroom: a Milano, nella giornata di sabato 20 giugno 2015, è stato inaugurato il nuovo spazio realizzato in collaborazione con lo spazio SPIN, in via Cerva, vicino a Piazza Duomo: l’azienda, nata nel marzo del 2010 a Londra e arrivata in Italia tre anni dopo, è ormai un’importante realtà che elimina gli intermediari per garantire una comunicazione diretta tra clienti e produttori.

I consumatori, che finora hanno potuto vedere solo sulla piattaforma online le proposte dei designer, hanno uno spazio fisico dove toccare con mano alcuni dei prodotti di design realizzati dai produttori (vengono realizzate due collezioni nuove a settimana e finora sono stati realizzati 1500 modelli diversi). Lo spazio, nel cuore di Milano, è un’occasione per poter avere un rapporto diretto con i futuri clienti e spiegare loro il concetto di design democratico che sta alla base della piattaforma Made.com.

I clienti potranno così conoscere “dal vivo” i prodotti offerti da Made.com sullo shop online e potranno sapere cosa c’è dentro il portale. Una vetrina e una preview importanti che rappresentano una parte del catalogo di prodotti che possiamo acquistare su internet.

Altre città del circuito internazionale di Made.com ospiteranno iniziative di questo tipo. Il temporary showroom di Milano rimarrà aperto il 4, 5, 18 e 19 luglio, il 12, 14, 26 e 27 settembre, il 17 e 18 ottobre.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-06-2015