[blogo-gallery id=”167302″ layout=”photostory” title=”Doimo Cityline cameretta New 141″ slug=”doimo-cityline-cameretta-new-141″ id=”167302″ total_images=”3″ photo=”0,1,2″]

Dopo le camerette New 138 e New 139, presentate da Doimo City Line negli ultimi mesi, arriva anche l’attesa New 141, una soluzione studiata per rendere confortevole e multifunzionale la stanza dei più piccoli.

Se nei modelli precedenti era stato dato molto margine alla personalizzazione, proponendo pannellature di vario colore e finiture, con l’ultima nata del brand si punta sulla compattezza, proponendo un sistema completo per sonno, studio e gioco che non eccede i tre metri e mezzo di spazio.

New 141 è stata progettata per occupare una parete lineare con un sistema di armadiature da terra e sospese, un letto imbottito a una piazza e mezzo, una libreria a giorno bifacciale e un angolo scrivania, tutto organizzato al meglio per permettere di sfruttare gli ambienti in modo geniale.

La differenza la fa la suddivisione ottimale degli spazi, che in questo modello di cameretta punta tutto sulla perfetta sistemazione dei moduli. Per dividere infatti l’area nanna da quella studio ci pensa la libreria Over, che non ruba luce ma permette comunque di separare i due ambienti.

Per quanto riguarda la scelta dei colori, New 141 predilige le tonalità pastello, con una palette fatta delle morbide tonalità Ambra, Tirreno, Aloe, Orzo e Magnolia. Bella e funzionale, questa cameretta promette di raccogliere consensi dai giovanissimi ma anche dai loro genitori.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-06-2015