Durante Pitti Uomo 88, la design machine di Heineken si è tinta d’oro, inserendosi nel corner The Sub, situato all’interno della Fortezza, nel cuore del temporary shop di #Goldmaniac.

Nel temporary shop, un progetto realizzato in collaborazione con Antonia, la prestigiosa boutique milanese guidata da Maurizio Purificato, dunque, Heineken ha presentato un angolo di assoluto relax, The Sub, dedicato al colore più brillante di tutti, l’oro, ispirazione anche del #Goldmaniac.

La design machine di Heineken si veste, infatti, di nero e di oro e invita a fermarsi in quella che è insieme lounge e set fotografico per i Pitti People. Stile, relax e una birra freschissima, spillata “a regole d’arte” grazie all’esclusivo sistema di The Sub, sviluppato da Heineken e disegnato da Marc Newson.

Insomma, The Sub è l’innovativo sistema di spillatura che rivoluziona l’esperienza del consumo di birra anche a casa, mettendo a disposizione di tutti i beerlover un oggetto di design dalle caratteristiche speciali. Grazie a The Sub, infatti, è possibile avere in ogni momento una birra servita alla giusta temperatura e perfettamente spillata, oltre alla possibilità di sperimentare un’ampia gamma di birre di qualità da tutto il mondo, in continua evoluzione.

Nella lounge era presente anche l’artista Caterina Scardillo, rimasta a disposizione per personalizzare gli speciali bicchieri The Sub, sempre seguendo lo stile dei colori nero e oro.

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ultimo aggiornamento: 20-06-2015