[blogo-gallery id=”167114″ layout=”photostory” title=”Cersaie 2015, FIMA Carlo Frattini” slug=”cersaie-2015-fima-carlo-frattini” id=”167114″ total_images=”18″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17″]

Da Cersaie 2015 cominciano ad arrivare ghiotte novità, come ad esempio le nuove proposte firmate FIMA Carlo Frattini. Una serie di idee per il bagno, come ad esempio il soffione Cloud, disegnato da Meneghello Paolelli Associati che ha ricevuto il Design Plus Award 2015, ma anche l’innovativa Texture Collection, disponibile in nuove finiture.

Ma procediamo per ordine, partendo dal nuovo soffione Cloud, che si caratterizza per il suo profilo leggero, sinuoso ed elegante, che dona un’estetica originale e uno stile originale e futuristico. Pensato per donare il massimo relax nella zona bagno, al soffione è sovrapposta una lastra total crome, proposta in nero e in bianco, dove nella versione a LED la tonalità chiara è in grado di riflettere la luce rossa o la luce bianca, per poter creare un altro effetto di benessere.

E poi c’è l’innovativa Texture Collection, che è disponibile in nuove ed esclusive finiture, che possiamo combinare per mille soluzioni diverse di arredo per la zona bagno. Le finiture sono in grado di realizzare giochi di riflessi tra manopole e miscelatori, permettendo la massima personalizzazione per creare ambienti unici che rispecchino lo stile e il carattere di chi vive quelle stanze. La collezione ha un’impronta tipicamente contemporanea, ma riesce a soddisfare sia esigenze di tipo classico sia esigenze di tipo moderno e minimal.

Le nuove finiture proposte sono il bianco, il nero e l’oro, che affiancano la tradizionale versione cromo, permettendo così di rispondere alle esigenze di chi vuole creare accostamenti inediti e particolari, per bagni dallo stile sofisticato.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-06-2015