[blogo-gallery id=”167028″ layout=”photostory” title=”Jensen, app letti” slug=”jensen-app-letti” id=”167028″ total_images=”5″ photo=”0,1,2,3,4″]

Il design, lo ammettiamo, non è dei più innovativi, ma chi ha provato i mitici letti Jensen può dire con certezza che come comodità non sono davvero secondi a nessuno (non a caso il marchio, figlio di Pfister, propone i suoi modelli come i più comodi al mondo).

Ora l’azienda danese fa un ulteriore passo verso il confort, lanciando due app per smartphone in grado di migliorare ulteriormente la qualità del riposo.

Le release si chiamano Adjustable Sleep e MySleep e sono studiate appositamente per garantire una fruizione perfetta dei modelli di letto Boxspring, dotati di rete mobile. Ed ecco di seguito cosa fanno nello specifico.

Adjustable Sleep

Disponibile sia su iTunes Store sia su Google Play, Adjustable Sleep è un’app che rende più pratico l’utilizzo dei letti adjustable di Jensen. Il software trasforma lo smartphone in un telecomando, da cui poter regolare la posizione della rete in zona testa e/o piedi e quindi anche del materasso.

MySleep

Disponibile solo per gli Apple device, MySleep è invece un software in grado di analizzare la qualità del sonno, fornendo dati statistici sulle ore passate a letto. Non solo, per garantire un risveglio non traumatico e dare ai suoi utilizzatori qualche coccola in più, l’app può essere settata su un particolare tipo di musica per la sveglia, ma anche dare info utili sul meteo e sulle news della giornata, come un perfetto quotidiano virtuale.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-06-2015