Fuori Expo 2015: Tommy Hilfiger inaugura a Milano il Tommy Garden

Tommy Hilfiger apre il Tommy Garden, un pop up space nel cuore di Milano aperto al pubblico nei mesi dell'Expo 2015.

Fuori Expo 2015: Tommy Hilfiger ha aperto un suo pop up space a Milano. Si chiama Tommy Garden ed è uno spazio aperto al pubbico nei mesi dell'Expo 2015, per offrire ai visitatori, nel cuore della città meneghina, uno spazio naturale unico, per una piacevole pausa nel centro del capoluogo lombardo.

Lo spazio è situato nel cortile dello store di Tommy Hilfiger in Piazza Oberdan ed è arredato con una selezione di arredi da esterno vintage e una serie di piante e fiori: uno spazio di 400 mq che rappresenta una vera e propria serra urbana realizzata con materiali di recupero, nel rispetto dei valori estetici del famosissimo brand di moda americano. Qui sarà possibile vivere un'esperienza plurisensoriale.

Il Tommy Garden proporrà Wi-fi gratuito, una selezione di libri e di riviste internazionali, ping pong, calcio balilla, ma anche un bar con live performance musicali e dj set tutti i martedì e i giovedì, dalle ore 18 alle ore 24. Drink in perfetto stile americano saranno serviti dai barman del MAG Cafè, insieme a proposte di finger food.

Il progetto creativo, architettonico e l'allestimento sono opera di Claudio Loria fondatore ed anima creativa de Leclettico, in collaborazione con Tommy Hilfiger.

Il Tommy Garden è aperto al pubblico fino a ottobre 2015, tutti i giorni con orario continuato dalle ore 10.00 alle ore 19.30, mentre i martedì e i giovedì, dalle ore 18 alle ore 24, si può accedere al servizio bar e seguire le performance musicali.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail