XPOUF, il brand tutto italiano che produce e distribuisce pouf di design, propone un must have dell’estate, una proposta innovativa di vele in microfibra elastica, per vivere gli spazi aperti al riparo dal sole oppure per decorare con tanta originalità l’interior.

La collezione X-Sun Sail Decor, come tutte quelle targate XPOUF, nasce dalla creatività di Alessandro Comerlati, designer e owner del brand, e si compone di vele estremamente leggere, in tessuto tecnico di microfibra elastica, disponibili in 5 differenti design: triangolo, rettangolo, stella, a sei e a tredici punti di ancoraggio. Anche i colori non mancano e vanno dal bianco, arancio, verde, all’acqua marina e grigio chiaro, disponibili per tutti i modelli, così da avere una maggiore scelta di stile, da quelle minimal total-white a quelle più audaci e colorate.

Inoltre, la funzionalità è la parola chiave sia in fase di montaggio che di manutenzione, infatti le vele sono tutte semplici da montare e, grazie alla microfibra elastica di cui sono fatte, nella fase tensiva aumentano del 10-15% rispetto alla dimensione iniziale, in più sono estremamente pratiche perché lavabili a 30° gradi in lavatrice, a mano oppure con un panno in microfibra e del sapone neutro.

[blogo-gallery id=”166736″ layout=”slider” title=”Tende da sole: X-Sun Sail Decor, le vele in microfibra elastica di XPOUF, le foto” slug=”tende-da-sole-x-sun-sail-decor-le-vele-in-microfibra-elastica-di-xpouf-le-foto” id=”166736″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-06-2015