[blogo-gallery id=”166677″ layout=”photostory” title=”Graff rubinetteria Luna” slug=”graff-rubinetteria-luna” id=”166677″ total_images=”5″ photo=”0,1,2,3,4″]

Sembrano astri nascenti e invece sono un’originale serie di miscelatori marchiati Graff. Così l’azienda di Milwaukee, da sempre attenta alla rubinetteria di design, presenta Luna, una collezione dalla forma “celestiale” e dalla speciale finitura anti impronta.

La nuova nata di casa Graff ha infatti dalla sua non solo l’estetica accattivante, ispirata ad uno spicchio lunare, ma anche molte virtù prestazionali. I modelli della linea sono infatti in Steelnox o cromo lucido verniciato a polvere, resistenti a ditate, graffi scheggiature, abrasione, scolorimento e corrosione.

Non è quindi un caso che la serie Luna abbia all’attivo il blasonato premio Interior Design Best of Year Awards per il settore arredo bagno, proprio grazie alle sue indubbie qualità estetiche e funzionali.

Oltre al rubinetto per lavabo, dotato di una portata pari a 18 litri al minuto con una pressione di 3 bar e declinato con maniglie da parete o a piano, la collezione conta anche rubinetteria per la vasca da bagno e una colonna doccia dalla medesima linea affusolata e incurvata.

Tutto per una sala da bagno elegantemente spaziale.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-06-2015