[blogo-gallery id=”166655″ layout=”photostory” title=”Madia Addition di Riflessi” slug=”madia-addition-di-riflessi” id=”166655″ total_images=”3″ photo=”0,1,2″]

Riflessi presenta Addition, la nuova madia dal design moderno e frutto dell'”artigianato hi tech”, che il designer Egidio Panzera ha realizzato per il gruppo di design. La silhouette di questo arredo per la casa è nata da una semplice intuizione del suo creatore:

[quote layout=”big”]A volte, per innovare, occorre partire da quanto è noto, scomporre, dividere e ricomporre in modo diverso, con forme nuove.[/quote]

La madia Addition è realizzata con materiali provenienti da ambiti diversi da quello del mobile, materiali che possono raccontare delle storie e che sono stati lavorati artigianalmente e accostati con estrema cura. La passione di Egidio Panzera per l’artigianato hi tech si rispecchia in questo arredo dal design originale, all’avanguardia e molto elegante.

Addition è la somma di una parete di una stanza, di un piano verticale, di uno scrigno e di un piano orizzontale: ogni parte si sovrappone alla precedente, mantenendo una distanza occupata dalla luce. Ogni elemento è libero e si interfaccia con gli altri elegantemente.

Le ante sono in rovere spazzolato rivestito di argilla color muschio, le “cuciture” metalliche sono in rame cotto, gli interni sono in legno senape melangiato, il piano verticale è in vetro color muschio e marmo “foresta”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-06-2015