Colico design: la nuova collezione celebra il 95 anniversario del brand

Fascino essenziale e atmosfere leggere per Colico: un look dall’animo industriale reso prezioso dall’accostamento di materiali inediti e dalla continua ricerca di nuove pregiate finiture. Le immagini sono su Designerblog

colico-salone_2015_02

Fascino essenziale e atmosfere leggere per Colico – extra ordinary design che, in occasione del Salone del Mobile 2015, ha conquistato ancora una volta il mercato italiano e non solo. Europa, Sud America, Medio ed Estremo Oriente: questi i principali estimatori delle più recenti novità del brand dal design lineare ed elegante.

Un look dall’animo industriale reso prezioso dall’accostamento di materiali inediti e dalla continua ricerca di nuove pregiate finiture. Marmo e lamiera si fondono insieme in pezzi dal carattere unico quali l’inedita composizione Asami e il tavolino Cocò, presentati nell’esclusiva finitura bronzo.

La celebre Milano 2015 che nel 2010 ha debuttato sul mercato raccogliendo un enorme successo, festeggia l’evento che ne ha dato le origini - Expo 2015 -, regalandosi una nuova finitura soft-touch, declinata in quattro tonalità camouflage.

Un anno significativo per Colico, che celebra nel 2015 il suo 95esimo anniversario: da bottega artigiana delle origini a realtà industriale specializzata nella produzione di complementi d’arredo di design apprezzata a livello internazionale.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO