[blogo-gallery id=”166550″ layout=”photostory” title=”KitchenAid nuove lavastoviglie” slug=”kitchenaid-nuove-lavastoviglie” id=”166550″ total_images=”10″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9″]

KitchenAid ha lanciato una nuova linea di lavastoviglie che combina finiture uniche (fra cui il frontale in acciaio inox satinato nero) ad alte prestazioni tecnologiche. I modelli più recenti di lavastoviglie del marchio vantano infatti un look elegante e sofisticato, ma anche caratteristiche in grado di affrontare anche le sfide più difficili.

Il braccio di lavaggio dinamico offre un migliore ammollo e lavaggio dei piatti, grazie al sistema Clean Water che pulisce continuamente l’acqua di lavaggio anche con i carichi più pesanti e utilizza un filtro in acciaio inox che non necessita di manutenzione. Tutte le lavastoviglie della nuova serie hanno anche il programma one-touch ProWash, che seleziona automaticamente il miglior ciclo di pulizia in base ai livelli di sporco del carico.

Oltre poi al frontale nero le nuove lavastoviglie KitchenAid si avvalgono di elementi di design davvero interessanti, come le maniglie satinate ispirate agli elettrodomestici da cucina di livello professionale. Per chi poi non amasse il nero, i modelli della serie sono disponibili anche in acciaio inox, bianco e acciaio antracite.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-06-2015