Con l’arrivo della bella stagione terrazzi e giardini riprendono vita diventando veri e propri salotti. Cresce l’attenzione e la cura di questi spazi e del loro arredo: le ultime tendenze sottolineano l’apertura dell’ambiente domestico verso l’esterno allestendolo con armonia e stile. Milano Bedding propone soluzioni innovative, di design e funzionali, studiate e progettate anche per l’outdoor.

Booklet, design Irina Belan, è un progetto giovane e inaspettato che offre varie soluzioni di utilizzo: come pratico pouf oppure letto occasionale singolo o matrimoniale, come seduta o divanetto informale adattabile a diverse posizioni. Un complemento d’arredo di dimensioni e peso ridotto, grazie alla mancanza di meccanismi, che arreda con personalità e libertà gli spazi esterni.

Kuboletto, design Enzo Palmisciano, è un affascinante ‘rompicapo’, un prodotto ideale per l’outdoor per funzionalità, design e caratteristiche; nella sua forma semplice nasconde differenti soluzioni d’impiego: da pouf a letto, da divano a poltrona, da panca a sdraio, cambiamenti realizzabili con semplici movimenti.

I prodotti Milano Bedding destinati all’outdoor sono di elevata qualità, realizzati in Italia e rivestiti con tessuti speciali disponibili in varie colorazioni, impermeabili all’acqua e resistenti agli agenti atmosferici.

[blogo-gallery id=”166507″ layout=”slider” title=”Outdoor design 2015: Milano Bedding presenta Booklet e Kuboletto” slug=”outdoor-design-2015-milano-bedding-presenta-booklet-e-kuboletto” id=”166507″ total_images=”5″ photo=”0,1,2,3,4″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-06-2015