[blogo-gallery id=”166371″ layout=”photostory” title=”Illuminazione per la casa 929 Milano” slug=”illuminazione-per-la-casa-929-milano” id=”166371″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]

929 Milano è un brand nato nel 2014 ed è stato creato dall’azienda Rossini Illuminazione: il nome del brand è stato scelto proprio per omaggiare il marchio di origine, fondato nel 1929 nella città di Milano. Una storia prestigiosa, per un brand storico e della tradizione italiana, che ora si arricchisce di questa nuova proposta.

Il brand, rigorosamente Made in Italy, è stato presentato per la prima volta in occasione di Euroluce 2015: in fiera a Milano abbiamo potuto ammirare le soluzioni di lighting dedicate all’ambiente residenziale, contract e anche all’hotellerie. Il catalogo del brand è già ricco di proposte: lampade in vetro, lampade in tessuto, modelli dalle linee essenziali, proposte più classiche e molto altro ancora.

La collezione, come si può notare da alcune delle proposte presenti nella nostra galleria di immagini, mescola lo stile classico a quello moderno, il passato con il futuro, la tradizione con l’innovazione, per una serie di soluzioni di lighting che possono assecondare ogni esigenza e anche ogni tendenza del design.

Il brand presenta, dunque, dei tratti che hanno reso grande il passato dell’illuminazione per interni, mescolandoli a soluzioni moderne e innovative, per stare al passo con i tempi, senza però rinunciare allo stile tradizionale.

929 Milano predilige l’utilizzo dell’illuminazione a LED, non solo per poter garantire performance migliori, ma anche per proporre soluzioni di illuminazione che consentano un grande risparmio energetico e che siano al tempo stesso funzionali ed eco-compatibili.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-06-2015