Le finestre dal design moderno e sostenibile Xtravision di Impronta

Xtravision di Impronta è la nuova linea di finestre che propongono un design moderno attento anche alle esigenze dell'ambiente, senza dimenticare il comfort e una visione panoramica senza eguali.

Si chiama Xtravision la nuova collezione di finestre proposte da Impronta e il nome di questa linea ci svela già uno degli aspetti più interessanti della nuova idea del brand: un design moderno, contemporaneo e minimale, per permettere il massimo del comfort a chi abita gli ambienti nei quali sono destinate le finestre, per una visuale sul mondo davvero unica.

Il prodotto, frutto di una ricerca tecnologica innovativa, unisce leggerezza e comfort, per uno stile finale che risulta essenziale, non ingombrante, non opprimente, ma al contrario leggiadro, elegante e decisamente moderno. Senza dimenticare che questa collezione di finestre ha un animo molto sostenibile ed è attenza alle reali esigenze di chi la casa la vive ogni giorno.

Questa nuova collezione propone grandi superfici di vetro che consentono una visuale completa dello spazio circostante, mentre i profili propongono dimensioni ridotte per garantire la massima luminosità all'interno dell'abitazione. Diversi i sistemi di apertura proposti, per una collezione di finestre molto versatili.

Il design minimalista e le grandi superfici di vetro danno agli spazi una maggiore profondità e leggerezza, permettendo alla luce di diventare assoluta protagonista della nostra casa.

Le vetrate scorrevoli della linea Xtravision by ArtLine sono in alluminio a taglio termico, materiale che consente un grandissimo risparmio energetico, oltre che una maggiore sicurezza e durata nel tempo: non dovrete più temere acqua, aria e vento, perché queste finestre sono in grado di evitare fastidiose invasioni domestiche.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail